Home » Milano, ecco chi è l’autore dell’aggressione ai due militari ed un poliziotto
Copertina Cronaca Italia

Milano, ecco chi è l’autore dell’aggressione ai due militari ed un poliziotto

Aggressione alla stazione Centrale di Milano, ecco chi è l’aggressore.

Nato in Italia 20 anni fa da padre tunisino e madre italiana, diversi precedenti alle spalle, tra cui un arresto per droga. E’ questo il sommario identikit di Ismail Tommaso Ben Yousef, l’italo tunisino che giovedì sera ha ferito a colpi di coltello un agente della Polfer e due militari alla stazione Centrale di Milano.
Il giovane viene descritto per lo più come uno sbandato, frequentatore assiduo della stazione Centrale. Lo scalo ferroviario era diventato infatti una sorta di casa.
L’uomo è stato fermato in uno dei grandi corridoi coperti della stazione dopo che la pattuglia di soldati e polizia lo aveva sorvegliato per un po’, insospettendosi perché teneva una mano sempre in tasca “come se nascondesse qualcosa”. Dopo che gli erano stati chiesti i documenti l’uomo ha tirato fuori dalla tasca un coltello da cucina e ha ferito alla gola uno dei soldati, al braccio l’agente della polizia e solo di striscio il secondo soldato. Poi è stato bloccato dagli agenti e ammanettato: in tasca aveva un secondo coltello da cucina. Il soldato e il poliziotto feriti più gravemente non sono in pericolo, ma sono stati comunque ricoverati in ospedale, mentre il secondo soldato è stato dimesso dopo essere stato medicato.

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com