Home » PHOTOGALLERY – Miss Mondo Italia 2017
Copertina Spettacolo

PHOTOGALLERY – Miss Mondo Italia 2017

Miss Mondo Italia 2017. Immagini esclusive

A Gallipoli, Miss Mondo Italia 2017, la kermesse che vedrà in gara 150 ragazze, provenienti da tutte le regioni, 50 delle quali si contenderanno l’accesso alla finale dell’11 giugno al Teatro Italia.

Condotta da Enzo Iacchetti la manifestazione mette in palio la fascia e la corona di Miss Mondo 2017, pass d’accesso per rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso del Pianeta, in programma quest’anno in Cina.

Tra gli ospiti figurano Max Cavallari, dei Fichi d’India, l’artista internazionale del `Cirque du Soleil´, Andreanne Thiboutot, l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di «Striscia La Notizia», Luca Abete, e la band-girls de «Le Deva».

Miss Mondo Italia è organizzata dalla AdM International, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Gallipoli, e in collaborazione con il Gruppo «Caroli Hotels» ed altri partner e sponsor nazionali. Quattro le discipline in cui dovranno cimentarsi le miss «Talent», «Sport», «Beach» e «Model» ripercorrendo il format adottato da Miss World.

Sei bellezze campane (Margherita Sicignano, Anna D’Antonio, Diletta Ambrosio, Elena Spina, Roberta Cornero, Carola D’Andrea) cercheranno di aggiudicarsi il passaggio alla finale di Miss World.

Come negli anni scorsi, è possibile votare sul sito per assegnare la fascia di “Miss Mondo Italia Web”. La somma totale dei voti conseguiti da ogni singola miss sarà vagliata dalla Direzione Nazionale del Concorso che sceglierà la vincitrice.

Tra le tante novità annunciate dal concorso guidato dal direttore nazionale Antonio Marzano e da Maria Rosaria De Simone ci sarà la collaborazione con Radio Kiss Kiss. Dalla città salentina trasmetterà i propri programmi, con interviste e collegamenti durante gli eventi collaterali di Miss Mondo.

Qualche scatto del nostro fotografo Bruno Fontanarosa con Margherita Sicignano:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com