Home » Tv, torna dopo 20 anni Sarabanda: ecco tutte le novità
Spettacolo Televisione

Tv, torna dopo 20 anni Sarabanda: ecco tutte le novità

Torna in tv Sarabanda, lo storico quiz musicale condotto da Enrico Papi.

A distanza di quasi 20 anni, torna in tv su Italia 1, Enrico Papi e la sua “Sarabanda”.
Saranno 3 serate all’insegna del revival, la prima martedi 13 giugno in prime time su Italia 1. I campioni storici del game show sfideranno le nuove leve, e come al solito velocità, memoria e strategia serviranno per vincere.
L’Uomo Gatto, Valentina e Coccinella sono stati fra i primi campioni dell’epoca a confermare la loro presenza nella ‘Sarabanda 2.0′. Accanto a loro, si aggiungono ora altri tre campioni storici: si tratta di Allegria, David Guarnieri, Tiramisù, pseudonimo di Diego Canciani, e la Professora Antonietta Palladino.
In ogni puntata si sfideranno otto concorrenti: quattro campioni storici e quattro “nuove leve” chiamate a dar loro filo da torcere. Manches costruite ex novo si alterneranno ad alcuni fra i giochi più noti del game, riveduti e corretti per l’occasione.
Come anticipato da Davide Maggio, il revival di Sarabanda potrà difatti avvalersi di un grande studio, della diretta sia televisiva che radiofonica (grazie alla collaborazione con Radio 105) e di una netta apertura nei confronti della rete e dei social. Ma non è tutto: la musica, fulcro del quiz, si farà di tanto in tanto da parte, per lasciare lo spazio a frangenti di puro intrattenimento. Il padrone di casa, affiancato dall’orchestra SaraBand, avrà la possibilità di mettersi in gioco in prima persona, e non mancheranno neppure ospiti a sorpresa, alcuni dei quali pure internazionali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com