Home » “In Italia bisogna fare così”. Urla e botte di un tunisino contro personale e polizia al Pronto Soccorso: in manette
Politica

“In Italia bisogna fare così”. Urla e botte di un tunisino contro personale e polizia al Pronto Soccorso: in manette

Tunisino contro personale e polizia al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna

Ieri mattina la Polizia ha arrestato un cittadino tunisino di 37 anni. Ad allertare le forze dell’ordine, alle 8 del mattino, il personale sanitario del pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna: un paziente molesto inveiva e voleva essere visitato in tempi brevi.

“In Italia per ottenere qualcosa bisogna alzare la voce”, gridava ed inveiva e infine lo straniero ha aggredito un’infermiera, causandole una lesione al polso (guaribile in 5 giorni). All’arrivo degli agenti, non si è calmato e li minacciati di morte: “Vi taglio la gola, toglietevi le divise, vi vengo a cercare”, così è stato portato in questura e rinchiuso in cella di sicurezza fino a domani, quando sarà processato per direttissima.

Dovrà rispondere di una sfilza di reati: resistenza a pubblico ufficiale, minacce gravi, lesioni e interruzione di pubblico servizio. Il 37enne ha rimediato anche una denuncia per ricettazione perchè trovato in possesso di due carte di credito e una tessera sanitaria intestata dei quali non è titolare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com