Home » Buffon, la rivelazione di Alena Seredova: “Che trauma per i miei figli. Così ho scoperto che mi tradiva…”
Gossip

Buffon, la rivelazione di Alena Seredova: “Che trauma per i miei figli. Così ho scoperto che mi tradiva…”

La rivelazione di Alena Seredova sull’ex marito Gianluigi Buffon

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, torna a parlare del tradimento che ha sancito la fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus: “Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli”. Da quell’unione, infatti, nacquero Louis Thomas e David Lee, che oggi hanno 9 e 7 anni.

Nel 2014 la famosa modella scoprì della relazione clandestina tra Buffon e Ilaria D’Amico.Lo scoprii proprio da voi”, confessa Alena in un’intervista rilasciata a ‘Chi’: “Forse, per come sono fatta, finsi che non c’era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo ‘andiamo tutti d’accordo’ per me è una balla colossale”.

La Seredova oggi ha ritrovato la felicità con Alessandro Nasi, ma non dimentica i momenti più difficili: “Sono una persona irritabile, ma per me è finito tutto lì. Allora ero molto più nervosa di oggi, forse perché, col senno di poi, non stavo bene”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com