Home » Marina Cicogna, le rivelazioni su Gianni Agnelli: “Dispetti e giochi infantili. Quella volta che lo trovai con Anita Ekberg”
Gossip

Marina Cicogna, le rivelazioni su Gianni Agnelli: “Dispetti e giochi infantili. Quella volta che lo trovai con Anita Ekberg”

Le rivelazioni su Gianni Agnelli

La produttrice cinematografica Marina Cicogna Mozzoni Volpi, 83 anni, rivela alcuni aneddoti sulla sua vita privata e sul suo grande amico Gianni Agnelli (che sarà ricordato il 3 settembre alla Mostra di Venezia in un documentario della HBO) al Corriere della Sera. Cicogna ha amato una donna ma ha anche avuto storie con uomini molto famosi come Alain Delon, Warren Beatty: “Con Delon fu più di un flirt, Warren era attirato dalle donne che avevano talento, fu lui a cercarmi”.

Ma non è vero che l’Avvocato la considerava la sua vera rivale: “E’ una leggenda metropolitana, con un fondo di verità, a Gianni divertiva l’idea di fare una gara, faceva parte dei suoi giochi infantili e dei dispetti. La mia famiglia si chiama Cicogna Mozzoni. Io vestivo di bianco, Gianni mi diceva: Mozzoni, tu devi essere clonata. Faceva battute, a lui piaceva molto piacere agli altri. Era importante in lui il lato di nipote di ufficiali, e non mescolava mai i rapporti. Io abitavo al Grand Hotel con mia madre, era anche lui lì con Anita Ekberg. Mi fulminò con gli occhi. Gianni faceva parte della nostra vita familiare come uomo sposato, non come playboy”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com