Home » VIDEO – Grande Fratello Vip, ha vinto Daniele Bossari
Italia News Televisione

VIDEO – Grande Fratello Vip, ha vinto Daniele Bossari

Daniele Bossari vincitore dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ha vinto l’edizione del Grande Fratello Vip 2017. Favorito da una grande fetta di pubblico, se l’è dovuta vedere con Giulia De Lellis che aveva un grosso seguito di sostenitrici appassionate alla sua love story con Andrea Damante, nata ad Uomini e Donne e con Luca Onestini, arrivato secondo, altro ex tronista che, nelle ultime settimane aveva guadagnato posizioni per il suo carattere semplice e schietto e l’amicizia con Raffaello Tonon.
Erano loro tre i superfavoriti alla vittoria ed ha vinto Bossari, in una serata fiume all’insegna dei ricordi delle settimane trascorse nella casa e di aneddoti che ci hanno fatto conoscere meglio le vite dei protagonisti di quest’edizione del Gf Vip dei record.
E Daniele ha vinto perchè ha conquistato il pubblico con il suo carattere riflessivo, pacato e mai sopra le righe e per la sua storia personale. “Daniele ha vissuto due vite – ha detto Filippa Lagerback in un’intervista a ‘Chi’ -. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”.
Lagerback, che è legata a Bossari da 16 anni ha quindi spiegato che il suo promesso sposo aveva paura “di tornare a vivere la vita”. “Per rinascere ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo – ha spiegato Lagerback -. E le paure, al contrario, lo hanno fortificato. Non finirò mai di dire grazie a Franchino Tuzio (manager di Daniele, scomparso il 14 ottobre scorso, ndr). È stato lui ad avere l’idea e a proporre a Daniele il Grande Fratello Vip. E pensi: un gioco in tv ha salvato il mio compagno e gli ha ridato, ci ha ridato, nuova linfa”.

Il suo è stato un percorso incredibile: ha sorriso, pianto, si è emozionato.. e non si è mai risparmiato… il vincitore di questo #GFVIP è Daniele Bossari!

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 4 dicembre 2017

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com