Home » Alain Delon: “Quando morirò, voglio che il cane venga via con me…”
Animali Cronaca News World

Alain Delon: “Quando morirò, voglio che il cane venga via con me…”

Bufera in Francia su Alain Delon e la frase choc sul cane Loubo

“Se muoio gli faccio fare l’iniezione”. Bufera su Alain Delon e la frase choc sul cane Loubo, un pastore belga Malinois da cui non si separa mai.
In un’intervista a Paris Match, l’82enne attore francese ha raccontato il suo amore per gli animali, in particolare per il suo Loubo e le disposizioni per il “fine vita”: Delon ha rivelato di aver dettato al veterinario le sue volontà: se dovesse andarsene prima del cane, dovrà fare un’iniezione a Loubo per farlo morire tra le sue braccia.
Alain Delon vive da solo con Loubo e un gatto a Douchy, in una villa nella foresta della Valle della Loira di cui ha aperto le porte al settimanale francese. Con i figli Anthony Alain-Fabien e Anouchka che vivono lontani e una depressione latente che lo ha portato anche a meditare il suicidio, la compagnia dei due animali è importante per Delon.
L’attore ha già chiesto e ottenuto l’autorizzazione per farsi seppellire nella cappella della sua tenuta, in cui già riposano 35 suoi cani. Lì finirà insieme a Loubo che considera il suo “cane di fine vita” e che “ama come un bambino”. “Quello che so è che non lo lascerò da solo», ha detto ancora a Paris Match, «se dovesse morire prima di me, cosa che spero, non ne prenderò più altri. Se morirò io prima di lui, chiederò al veterinario di lasciarci andare insieme. Gli farà una iniezione letale in modo che se ne vada tra le mie braccia. Preferisco così piuttosto che sapere che morirà sulla mia tomba con tanta sofferenza”.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com