Home » VIDEO – Ostia, blitz contro il clan Spada, 32 arresti
Cronaca Italia News

VIDEO – Ostia, blitz contro il clan Spada, 32 arresti

E’ scattato all’alba ad Ostia maxi blitz contro il clan Spada, 32 arresti

Blitz a Ostia contro gli Spada . Alle prime ore della mattina polizia e carabinieri, con la collaborazione del Nucleo Speciale d’intervento del Comando Generale della Guardia Costiera, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di capi e affiliati al clan Spada responsabili – tra l’altro – di aver costituito, promosso e fatto parte di un’associazione a delinquere di tipo mafioso sul territorio laziale e in particolare a Ostia.
Trentuno le persone arrestate, tra cui Carmine Spada, detto ‘Romoletto’, considerato il capo del clan, e Roberto Spada, protagonista della testata al giornalista della trasmissione ‘Nemo’.
L’operazione ‘Eclissi’ è scattata all’alba e ha riguardato sia i presunti capi sia decine di affiliati del clan. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa alle 11 in Questura a Roma, alla presenza del procuratore aggiunto Michele Prestipino.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com