Home » Monza, madre e figlia trovate morte in casa: fermato il 75enne fratello (e zio)
Cronaca

Monza, madre e figlia trovate morte in casa: fermato il 75enne fratello (e zio)

Monza, madre e figlia trovate morte in casa

Paolo Villa, un 75enne di Ornago è stato fermato nella notte perchè sospettato di aver ucciso la sorella Amalia e la nipote Marinella Ronco. I corpi delle due donne, rispettivamente di 75 e 55 anni, sono stati ritrovati in avanzato stato di decomposizione nella casa che dividevano con l’uomo. I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica e il movente del duplice delitto.

Secondo quanto riferisce TgCom il 75enne è piantonato presso l’ospedale di Vimercate, dove era stato ricoverato in seguito a un malore per l’eccessiva assunzione di alcol. Era stato proprio il suo svenimento, in un bar vicino a casa, a permettere di trovare i corpi della sorella e della nipote, uccise almeno una settimana fa. Villa non è stato formalmente sentito, né ha parlato con gli inquirenti.

Al momento nessuna arma è stata trovata in casa. Gli accertamenti degli specialisti dei carabinieri si sono concentrati per ore vicino a un calorifero dell’abitazione, accanto al quale sono state trovate tracce di sangue, poi ripulite.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com