Home » Meloni-Saviano, botta e risposta feroce: il sospetto sui dettagli rivelati dallo scrittore
Italia News

Meloni-Saviano, botta e risposta feroce: il sospetto sui dettagli rivelati dallo scrittore

Meloni-Saviano, botta e risposta feroce

Roberto Saviano attacca Giorgia Meloni a colpi di tweet. Lo scrittore napoletano entra a gamba tesa sulla scia dell’inchiesta sul presunto traffico illecito di rifiuti in Campania che ha coinvolto un candidato di Fratelli d’Italia. Non appena è apparsa online l’inchiesta firmata da Fanpage, Saviano ha approfittato per pungere la leader di FdI: “Alla luce di fatti gravi che coinvolgono Fratelli d’Italia Giorgia Meloni dovrebbe cambiare il suo slogan in ‘Prima gli italiani che fottono altri italiani'”.

E non si è fatta attendere la risposta della Meloni che ha scritto un post che sa di promemoria allo scrittore napoletano: “Disse quello che ha fatto milioni con un libro fottendosi gli articoli dei quotidiani. Condannato in via definitiva”.

Ma non finisce li, Saviano prosegue il botta e risposta: “Quelli che titolavano ‘Don Peppe Diana era un camorrista?’ Ora capisco perché non disdegna i voti di Passariello. Ma lasciamo il piano personale e torniamo a quello politico, che evidentemente la spaventa: dal suo seguito campano avrà altre sorprese. Buona fortuna, ne ha bisogno”.

Un tweet che però allerta la Meloni: “Perché lei sa cose di questa inchiesta che altri non sanno? E come avrebbe avuto informazioni riservate della procura?”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com