Home » Palermo, facevano prostituire la figlia di 9 anni. Arrestati genitori e clienti
Cronaca Italia News

Palermo, facevano prostituire la figlia di 9 anni. Arrestati genitori e clienti

Nel palermitano facevano prostituire la figlia di 9 anni, 4 agli arresti domiciliari

Nel Palermitano facevano prostituire la figlia di nove anni, Sono stati arrestati dai carabinieri il padre e la madre della piccola vittima con l’accusa di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile.
Oltre alla coppia sono stati arrestati i due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Compagnia di Partinico. Per i 4 indagati il gip ha disposto i domiciliari.
I fatti risalgono all’estate del 2017: i militari avevano notato un’autovettura appartata, su una strada di campagna: a bordo c’era un uomo anziano in compagnia di una bambina di 10 anni. Erano subito scattate le indagini, in seguito alle quali i carabinieri avevano rilevato elementi probatori che documentavano come, in diverse occasioni, due persone – un bracciante agricolo 61enne e un pensionato 78enne – avevano compiuto atti sessuali a pagamento con la bambina.
Dalle indagini è emerso che anche la madre organizzava gli incontri a pagamento che alcune volte avvenivano nell’abitazione della coppia.
La minore, ascoltata con l’aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori. La piccola, che è stata allontanata dalla casa dei genitori e affidata a una casa famiglia, ha raccontato: “Se gli davo solo un bacio mi dava cinque euro, se facevo qualcosa in più mi dava 25 euro. Io non volevo farlo ma lui insisteva”. E’ soltanto un breve stralcio dei racconti dell’orrore fatti dalla piccola. “Ero in macchina con quell’uomo – ha raccontato la bambina – Mi ha abbassato i pantaloni e gli slip. Ma non era la prima volta che accadeva”. Gli stessi investigatori, dopo avere raccolto le testimonianze della bambina, sono rimasti sconvolti dai racconti della vittima.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com