Home » Nina Moric, l’appello disperato: ‘Mi hanno tolto un figlio che ora non mi vuole più. Andrò fino in Parlamento…”
Cronaca Gossip

Nina Moric, l’appello disperato: ‘Mi hanno tolto un figlio che ora non mi vuole più. Andrò fino in Parlamento…”

Nina Moric, l’appello disperato per il figlio:

“Non dimenticherò mai” così la modella Nina Moric commenta su Instagram una foto che ritrae un grande cuore rosso donato da suo figlio Carlos i passato e nel quale le aveva scritto ti amo in tutte le lingue del mondo. Un ricordo che oggi fa male alla modella croata che, stando alle sue parole, non ha più rapporti con il primogenito avuto da Fabrizio Corona. Rispondendo a un utente, in un messaggio poi rimosso, Nina spiega:

“Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso. Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché… Sono disperata le istituzioni mi hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò”.

La modella croata si era già scagliata contro la ex suocera, Gabriella Corona, con cui Carlos vive attualmente: “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com