Home » Bianca Atzei parla di Max Biaggi: “Qualsiasi donna merita un uomo che ha le palle di dirle cosa c’è che non va”
News Televisione

Bianca Atzei parla di Max Biaggi: “Qualsiasi donna merita un uomo che ha le palle di dirle cosa c’è che non va”

Bianca Atzei  ospite di Domenica Live ha parlato della rottura con Max Biaggi

Bianca Atzei ha concesso una lunga intervista a Domenica Live con Barbara D’Urso. La cantante, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha parlato degli esordi come corista nel 2009. “Quell’anno – ha svelato Bianca – avevo fatto tutte le selezioni di Amici, ma poi non mi avevano preso. Dopo avermi visto nella prima puntata a Domenica Cinque, mi richiamarono, ma io non accettai e rimasi con te Barbara, perché l’esperienza da corista è stata molto pimportante e penso sia la base per chi vuol fare la cantante.”

La Atzei ha anche ricordato la scomparsa dell’amata nonna, “Era la persona più buona del mondo” ed ha parlato della recente partecipazione all’isola dei Famosi, reality a cui ha partecipato per dimenticare l’improvvisa rottura con Max Biaggi. “L’amore può finire ma è stata la storia d’amore più bella della mia vita. Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa”, spiega la cantante a Barbara d’Urso.

Però, poi, ha aggiunto: “Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va. Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Ma dopo due anni e mezzo e avergli dato tutta me stessa, e dopo aver fatto per lui cose che non tutte avrebbero fatto, meritavo un motivo, una giustificazione.”

“Sono stata all’isola, e ho girato pagina, e nella pagina nuova c’è una nuova storia d’amore e sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che amo fare, ovvero il canto.”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com