Home » Prato, sequestra la ex: la uccide e si suicida
Cronaca Italia News

Prato, sequestra la ex: la uccide e si suicida

Prima ha sparato alla sua ex fidanzata, poi si è ucciso

Prima ha sparato alla sua ex Elisa Amato, poi si è ucciso. I corpi sono stata trovati stamani, poco dopo le 9.00, in un parcheggio a San Miniato, nel Pisano, dove l’uomo, Federico Zini 25 anni, abitava. Le ricerche dei carabinieri sono partite subito ma solo stamani è stata ritrovata l’auto con i corpi.

Secondo le prime ricostruzioni, Federico Zini, calciatore del Tuttocuoio (Serie D), avrebbe atteso l’ex compagna davanti alla sua abitazione a Prato e, dopo un litigio, l’avrebbe costretta a salire sull’auto di lei per dirigersi a San Miniato, dove sarebbe avvenuto l’omicidio-suicidio. 

L’allarme sarebbe arrivato da alcuni cittadini di Prato che, intorno alle 3, avrebbero sentito i due litigare in mezzo alla strada, prima di vedere un’auto fuggire a forte velocità. 

I carabinieri, arrivati sul posto, non hanno trovato nessuno: le ricerche hanno permesso ai militari di risalire al nome della donna, italiana, che non aveva fatto rientro a casa. Poco dopo, vicino all’abitazione di lei, è stata trovata l’auto del suo ex, un 25enne, italiano, residente a San Miniato (Pisa) e le ricerche sono state subito estese.

Stamani la scoperta dei corpi nell’auto della donna. Sul caso indagano i carabinieri.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com