Nadia Toffa, sciacalli in azione sul suo account Instagram:
Un fiume di vergogna sta portando a livelli bassissimi i social, in particolare Instagram, dove le condizioni di salute della giornalista sono uno degli argomenti più ricercati. Molti fans in ansia cercano aggiornamenti sullo stato della conduttrice delle Iene, il cui silenzio è interroto di rado, giusto qualche post per smentire le bufale che la volevano morta o in condizioni critiche.
Nadia Toffa sta continuando le sue cure per sconfiggere il cancro che l’ha colpita. Ma qualcosa di squallido, forse più della bufala sulla sua morte, sta succedendo sul suo account Instagram, dove sono entrati in azione gli sciacalli. Venditori online, gente in cerca di follower o che si autopromuovono sfruttando la malattia della conduttrice taggandola nelle immagini in cui vendono auto, vestiti o orologi.
Ma non solo. Tantissimi sono i post legati alla ricerca dell’hashtag #nadiatoffa che riportano promozioni di quel tipo. A far ancora più rabbia è che questi si inseriscono e sovrastano messaggi di saluto, di incitazione e di affetto nei confronti della Toffa, oscurandoli e lasciandoli poco visibili. Messaggi che, come ha più volte ricordato la stessa Iena, le stanno dando la forza di lottare a denti stretti contro una malattia terribile. Chissà se anche nei loro confronti Nadia vorrà rispondere con la consueta ironia che la contraddistingue.
Aggiungi Commento