Home » L’aereo è in grave ritardo: il passeggero esasperato aggredisce lo steward [VIDEO]
News World

L’aereo è in grave ritardo: il passeggero esasperato aggredisce lo steward [VIDEO]

L’aereo è in grave ritardo, il passeggero esasperato reagisce male:

Attimi di panico all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, dove ieri  un passeggero dell’Airbus A320, dell’EasyJet, si è scagliato contro uno steward dandogli una testata. L’aereo era arrivato al gate in forte ritardo, creando nel passeggero, in evidente stato di ebrezza, una reazione oltremodo violenta e sedata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine. Il decollo era previsto per venerdì 29 giugno alle 21.10 e i passeggeri sono stati informati della cancellazione del volo in nottata, dopo ore di attesa

Qualche istante dopo, gli steward hanno informato i passeggeri della successiva riprogrammazione alle 10.45 di sabato 30 giugno, 13 ore dopo. È a quel punto che il passero violento ha perso la testa ed ha colpito l’assistente di volo. Un portavoce di EasyJet in una nota fa sapere che: “la polizia è stata chiamata per dare una mano agli assistenti di volo e portare via il viaggiatore violento. Non tolleriamo questo tipo di comportamento e faremo di tutto perché il caso finisca in tribunale”. La storia della testata allo steward riapre la questione dei tanti alcolici distribuiti in aereo e aeroporti.

Secondo la Iata, associazione internazionale che raggruppa 80% delle compagnie aeree, è l’abuso di alcol il problema più importante in volo: solo nel 2016 più di 3200 passeggeri sono stati segnalati perché ubriachi e di questi 450 allontanati e segnalati anche per violenza nei confronti di personale di bordo o altri passeggeri, un incremento dell’11% rispetto al 2015.  Alcune compagnie aeree europee presentarono lo scorso anno un progetto per regolamentare la vendita di alcolici in volo e in aeroporto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com