Home » Flavio Insinna torna in Tv: Si torna con l’unico peso in testa, di saper onorare L’Eredità vera, quella di Fabrizio”
News Televisione

Flavio Insinna torna in Tv: Si torna con l’unico peso in testa, di saper onorare L’Eredità vera, quella di Fabrizio”

Flavio Insinna ricorda l’amicizia con Fabrizio Frizzi e risponde alle polemiche sulla conduzione de l’Eredità

Flavio Insinna tornerà in autunno alla conduzione de l’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Insinna torna in tv dopo le polemiche innescate da Striscia la Notizia, sul suo carattere turbolento e sulle allusioni all’essere stato “raccomandato” per la conduzione de l’Eredità.

Intervistato da Davide Maggio, Insinna ricorda l’amicizia con Fabrizio Frizzi, “Lo dico ogni tanto, ma va detto, la mia carriera nell’intrattenimento comincia per colpa di Fabrizio. Eravamo alle Grolle a Saint Vincent, noi non c’eravamo mai visti di persona ed era il primo telefilm un po’ importante che avevo fatto da protagonista, era l’una di notte e io dovevo esser premiato, a quell’ora lui ti poteva dare la Grolla e dirti “Scusa caro ho ancora tanti ospiti, poi è tardi, dobbiamo andare a cena”. Ma siccome Fabrizio era un uomo accogliente – mi piace dirlo soprattuto in questi giorni di porti chiuse/porto aperti – lui mi ha fatto giocare con lui là sul palco, abbiamo giocato talmente bene che la mattina dopo mi chiama la mia agenzia da Roma e mi dice “Fla’ che hai combinato che qua da tutte le reti stanno chiamando per farti fare i provini per i programmi di intrattenimento?”. Io a quell’epoca facevo solo i telefilm e avevo vinto il premio per Don Bosco, era il 2005. Se Fabrizio mi avesse dato il premio dicendo: “Ciao tesoro, tieni la Grolla, grazie vai”, magari non eravamo qua.”

A Davide Maggio che gli chiede delle polemiche per la conduzione dell’Eredità, Insinna risponde, “E quindi, viva l’amore. Con una botta che abbiamo preso, così di Fabrizio, ti posso dire come Sally (canzone di Vasco Rossi, ndDM), che non c’ho proprio voglia di fare la guerra, a parte che non l’ho mai fatta”, poi prosegue, “Se tu mi parli di ritorno in tv, io sarei voluto tornare con Fabrizio qui che annunciava di lasciare L’Eredità per fare Sanremo o per un’altra cosa. Si torna con l’unico peso in testa, di saper onorare L’Eredità vera, quella di Fabrizio. Non è colmabile il vuoto perchè non è colmabile però puoi fare del tuo meglio perchè lui sia fiero di te.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com