Home » Gomorra 4, Ciro torna con un colpo di scena? Le indiscrezioni
Copertina Spettacolo Televisione

Gomorra 4, Ciro torna con un colpo di scena? Le indiscrezioni

Gomorra 4, Ciro torna con un colpo di scena?

A pochi messi dalla messa in onda della quarta serie, filtra un’indiscrezione bomba su uno dei personaggi chiave delle prime tre stagioni. Gomorra 4 andrà infatti in scena su Sky Atlantic nei primi mesi del 2019. Le riprese si sono spostate in Inghilterra dopo aver fatto tappa a Napoli.

Ma torniamo a Ciro l’immortale. La terza stagione aveva salutato il pubblico con la morte del personaggio interpretato da Marco D’Amore che, udite udite, potrebbe essere comunque presente nelle nuove puntate. Un colpo di scena favorito da un espediente narrativo che permetterebbe all’Immortale di tornare nuovamente al centro della scena.

Ad annunciarlo è il sito della giornalista Marida Caterini che assicura della “resurrazione” del personaggio interpretato da Di Marzio, dovrebbe evolvere come una vera e proprio tragedia greca. La sceneggiatura è curata nei minimi dettagli per far sembrare il ritorno di Ciro verosimile. E non poco credibile come spesso accade in certe soap opera o telenovela. Nel cast troveremo ancora una volta Salvatore Esposito nei panni di Gerry Savastano, oltre a Cristiana Dell’Anna in quelli di Patrizia Santoro. Nuovi equilibri da cercare con Enzo Sangueblù (Arturo Maselli) che ha l’obiettivo di consolidare il suo potere nel centro di Napoli.

Come rivela Deadline, c’è anche un’altra novità per il personaggio di Ciro: uno spin off interamente dedicato al suo personaggio. Si tratterebbe di un prequel cinematografico, con il racconto di quel bambino sopravvissuto al terremoto. Un bambino che poi, una volta cresciuto, muove i primi passi nel mondo della criminalità. Una sorta di “Young Sheldon” nostrano. Il prequel rivisiterà la vita del giovane Ciro: dall’ascesa, all’incontro con il clan dei Savastano, fino all’amicizia con Genny. Protagonista, ovviamente, Marco D’Amore che dovrebbe anche essere il regista della pellicola. Lo stesso ruolo lo ha svolto anche per alcuni episodi della nuova stagione di Gomorra.

Riccardo Tozzi di Cattleya, produttore della serie e del film ha dichiarato: “Marco ha fatto un grande lavoro come regista di alcuni episodi della quarta stagione di Gomorra. Il film si concentrerà su come Ciro è diventato L’Immortale e mostrerà l’inizio del rapporto con i Savastano”. Al momento non si conoscono altri dettagli ma “L’Immortale”, questo il probabile titolo, avrà tra gli sceneggiatori Leonardo Fasoli, al lavoro alla nuova serie Zero Zero Zero e già in Gomorra.

Potrebbe interessarti anche:
Gomorra 4, Patrizia in love e Genny truffato: tutto ciò che è successo nelle puntate 3 e 4

Sullo stesso argomento:
Gomorra 4, Ciro è vivo? Sky smentisce ma spuntano due indizi [VIDEO]

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com