Home » Pena dimezzata in Appello a Fabrizio Corona: “Dedico la vittoria a mio figlio. E ora fatevi un esame di coscienza…”
Italia News

Pena dimezzata in Appello a Fabrizio Corona: “Dedico la vittoria a mio figlio. E ora fatevi un esame di coscienza…”

Pena dimezzata in Appello a Fabrizio Corona:

La pena a carico di Fabrizio Corona è stata ridotta a 6 mesi rispetto ai 12 che erano stati stabiliti in primo grado. Lo ha stabilito la Corte d’Appello di Milano. Corona è imputato per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte nel controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi e in parte in cassette di sicurezza in Austria. La Procura generale aveva chiesto per l’ex “re dei paparazzi” una condanna a 2 anni e 9 mesi di reclusione.

L’ex paparazzo era stato condannato in primo grado a un anno per l’illecito fiscale e assolto dall’accusa di intestazione fittizia di beni. E ora dal suo profilo Instagram esulta: “Quando è scoppiata questa indagine tutti voi mi avete dato del mafioso, di chi ricicla soldi sporchi della malavita. Mi sono fatto sei anni di galera e oggi mi danno sei mesi, giusto perché non potevano assolvermi e mi restituiscono anche gli ultimi soldi. Quando parlerete di me – dice Corona rivolto ai giornalisti – fatevi tutti quanti un esame di coscienza. Dedico questa vittoria a mio figlio”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com