Home » Corona ospite di Peter Gomez: “Penso di finire ammazzato, avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi”
Televisione

Corona ospite di Peter Gomez: “Penso di finire ammazzato, avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi”

Fabrizio Corona ospite di Peter Gomez

Fabrizio Corona sarà ospite della prima puntata della la seconda stagione de ‘La Confessione’ condotto da Peter Gomez, su NOVE, venerdì 5 ottobre alle 23.

Corona racconterà di vari episodi della sua vita, a partire dai ricordi legati alle cene di Arcore e Silvio Berlusconi. “Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici – rivela Corona – perché si era sparsa la voce che io fossi perché l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga, di ciò che era successo all’interno”. Peter Gomez chiede se davvero Corona ha quelle foto, “Assolutamente! Una marea”, ammette Corona, che dichiara che le foto non costituiscono per lui un’assicurazione sulla vita. “No. La mia assicurazione sulla vita non c’è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato– dice Corona – Ma quello non è un problema. Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto”.

Corona racconta anche del rapporto con Lele Mora. “Noi la stampa la governavamo… Mora non dava dei titoli (ai giornali) glieli davo io. Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo”. E sulla relazione con l’agente, dichiara: “A Mora non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali … Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com