Home » Milano, sei seguito su Instagram? Puoi cenare gratis
Curiosità

Milano, sei seguito su Instagram? Puoi cenare gratis

A Milano, la cena si paga sul numero dei follower di Instagram

L’ultima novità in materia di follower è la possibilità di mangiare gratis in base al numero dei seguaci social. L’idea è venuta a due fratelli padovani, Matteo e Tommaso Pittarello, proprietari della catena “This is not a sushi bar” che, come riporta La Stampa, apriranno un nuovo locale a Milano in cui offriranno uno o più piatti gratis in base al numero dei seguaci sul social più in voga del momento. “Vogliamo che i clienti giochino con noi – hanno spiegato – e si sentano partecipi del nostro progetto”.

Per poter mangiare gratis, basterà postare una foto del piatto scelto su Instagram, taggare il ristorante e poi in base al numero delle persone da cui si viene seguiti, si riceveranno vai vantaggi: da 1.000 a 5mila follower si avrà un piatto gratis in più rispetto a quello già ordinato, da 5mila a 10mila due, da 10mila a 50mila quattro, da 50mila a 100mila saranno otto, oltre 100mila sarà tutto gratis.

L’obiettivo dei due ristoratori è duplice, sia lo sponsorizzare il proprio locale sul social più seguito del momento, sia attirare più clientela nel locale, in un’era in cui viene condivisa tramite foto ogni attività quotidiana.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com