Home » VIDEO – New York, esplosione ad Astoria: enorme scia azzurra in cielo
Cronaca News World

VIDEO – New York, esplosione ad Astoria: enorme scia azzurra in cielo

Ad Astoria nel Queens è esplosa centrale elettrica nella notte

Momenti di paura a New York dove l’esplosione di un impianto dell’azienda elettrica cittadina ad Astoria, nel Queens, ha fatto tremare nella notte le case della zona gettando nel panico gli abitanti ed ha causato nel cielo una insolita lunga scia di luce intensa, azzurra ed intermittente visibile da tutta la città e anche dal vicino New Jersey. 

C’è chi ha gridato addirittura all’invasione aliena, a causa della luce blu intermittente che ha rischiarato per tutta la notte New York, postando foto e filmati sui social. La polizia e i vigili del fuoco hanno confermato che l’incidente è sotto controllo e che non risultano esserci feriti.

Il sindaco Bill de Blasio è dovuto intervenire per rassicurare i newyorchesi: “Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio”. Tutt’altro che una battuta, visto che una rassicurazione simile è arrivata anche dal New York Police Department e dai vigili del fuoco impegnati a spegnere l’incendio causato dalla deflagrazione. All’aeroporto La Guardia però alcuni voli potrebbero subire dei ritardi. 

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com