Home » Rossella Brescia racconta il suo dramma: “Avevo 19 anni, ero a Miss Italia e quell’uomo continuava a ripetermi cose bruttissime…”
Spettacolo

Rossella Brescia racconta il suo dramma: “Avevo 19 anni, ero a Miss Italia e quell’uomo continuava a ripetermi cose bruttissime…”

Rossella Brescia racconta il suo dramma: “Avevo 19 anni, ero a Miss Italia e quell’uomo continuava a ripetermi cose bruttissime…”

Rossella Brescia racconta il suo dramma. La bellissima ballerina e presentatrice pugliese, 47 anni, racconta a Caterina Balivo la sua traumatica esperienza al concorso di bellezza più famoso d’Italia, a cui partecipò appena 19enne. “A Miss Italia sono stata bullizzata. Non avevo proprio dei numeri fortunatissimi durante le selezioni. Avevo il numero 17 a Miss Martina e il numero 13 a Miss Sorriso Puglia però ho vinto le fasce, ma poi c’è un tasto dolente… Partii per andare a Salso Maggiore però fui stoppata prima. C’era una persona che organizzava il concorso all’epoca che mi continuava a dire: Sei brutta, ma io non so come hai fatto a vincere e arrivare fin qui perché sei veramente brutta”.

Le conseguenze sono state devastanti: “Era il mio primo viaggio e avevo solo 19 anni. Ero molto piccola anche di testa e lui continuava a dirmi queste cose che mi facevano male. Ricordo che ero stressata, ero nervosa e agitata. Mi venne la febbre e chiesi a questa persona, che era il nostro referente, se poteva darmi un’aspirina per stare meglio. Mi disse di tornare a casa perché non sarei andata da nessuna parte in quello stato e così feci. Me ne tornai a casa”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com