Home » VIDEO – Isola dei Famosi, incidente in diretta per il Divino Otelma: colpa di Francesca Cipriani
Televisione

VIDEO – Isola dei Famosi, incidente in diretta per il Divino Otelma: colpa di Francesca Cipriani

Momenti di tensione durante l’Isola dei Famosi, incidente in diretta per il Divino Otelma

Francesca Cipriani ed il Divino Otelma sono sbarcato all’Isola dei Famosi per aiutare gli altri naufraghi a guadagnare più cibo, ma qualcosa è andato storto. I due nuovi arrivati avevano il compito di colpire uno scafo con delle finte polpette, ma la fionda era piuttosto dura e quindi i due si sono aiutati. Ma la Cipriani, nella concitazione del momento ha dato uno spintone al Divino che è caduto si una piattaforma di legno, spaccandosi letteralmente la fronte.

Momenti concitati in studio, dal momento che Otelma aveva il viso sanguinante, non si capiva se la ferita era grave ed intanto la Cipriani rideva senza capire cosa fosse successo. Il mago è stato rialzato da terra grazie all’aiuto di Alvin ed è stato immediatamente portato da un medico per delle medicazioni. A pochi minuti dallo spiacevole imprevisto, la conduttrice ha tranquillizzato tutti i presenti in studio e i telespettatori sintonizzati su Canale 5.

Filippo Nardi ha voluto ricordare che Francesca Cirpiani non è nuova a questi episodi. “Ma vi ricordate che l’hanno scorso ha fatto fuori Giucas, Craig e me? – ha esclamato Filippo -. Francesca è pericolosa”.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com