Home » Michelle Hunziker attacca Celentano: “Una scena di Adrian mi ha raggelato. Vi dico perché me ne sono andata…”
Spettacolo

Michelle Hunziker attacca Celentano: “Una scena di Adrian mi ha raggelato. Vi dico perché me ne sono andata…”

Michelle Hunziker attacca Celentano ed il suo Adrian:

Ancora polemiche su Adrian, lo show di Adriano Celentano per Canale 5. Il programma, secondo i vertici Mediaset sarebbe stato sospeso per problemi di salute per Celentano. Ma c’è chi sostione che alla base ci sia il mega flop in termini di ascolti. Tra le protagoniste dello show doveva esserci anche Michelle Hunziker. Ma la conduttrice svizzera, che era attesa per la prima puntata, abbandonò il programma ancor prima dell’inizio. A fare chiarezza sulla questione, è la stessa Hunziker che in una clamorosa intervista rilasciata al Corriere della Sera, vuota il sacco.

“Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercata per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione perduta”, esordisce Michelle che poi rivela il vero motivo che l’ha allontanata dal cartone: “Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva una decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto: Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone”.

Michelle spiega che la parte di animazione non le era stata mostrata prima della messa in onda. E quel cartone la ha fatta infuriare: “C’è un momento in cui lui, che è il protagonista, salva due ragazze molto sexy che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi. Il gruppo aveva anche cercato di stuprarle. Adrian si rivolge loro e dice: Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi. Quella scena mi ha raggelato”.

La chiosa della Hunziker, è un attacco senza precedenti: “Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone, non al live”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com