Home » Botta e risposta social Belen-Corona [FOTO]
Gossip

Botta e risposta social Belen-Corona [FOTO]

Botta e risposta social Belen-Corona

Il video di Fabrizio Corona che si scaglia Riccardo Fogli, non è andato giù a nessuno. A partire dal cast e dal pubblico dell’Isola dei Famosi, reality di canale 5 in cui è andato in scena il discutibile teatrino.

A mostrare la prima indignazione è stata Belen Rodriguez. La showgirl argentina, ex di Fabrizio Corona, attraverso un post sui social si era detta schifata da chi gioca con la vita degli altri. Un post che ovviamente non è piaciuto all’ex paparazzo che dalle stories di Instagram, richiamando quanto postato dalla Rodriguez ha scritto:

“Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

E non solo, perché Corona ha rincarato la dose: “Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi mostro di essere quello che sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico. Ps – Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di Reality show… gorda mia!!! Ti prego… @belerodriguezreal”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com