Home » Incinta a sua insaputa, Eleonora Arosio spiega: “In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore”
Gossip Televisione

Incinta a sua insaputa, Eleonora Arosio spiega: “In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore”

Incinta a sua insaputa, Eleonora Arosio spiega: “In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore”

Eleonora Arosio è stata protagonista, suo malgrado, di un curioso siparietto durante una puntata dell’Eredità. Ad un certo punto Flavio Insinna le chiede chi è il padre del bimbo in arrivo. La risposta lascia lo studio a bocca aperta. «Boh», ha detto la Arosio, con la più classica espressione monosillabica che definisce dubbio e incertezza.

L’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera ha interpellato la valletta riformulando la domanda. Riproviamo, Conferma? «Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati»” si legge su quotidiano.

Da due anni e mezzo Eleonora Arosio è una delle quattro «professoresse» dell’Eredità, l’equivalente di una valletta ma nobilitata dalla cifra «culturale» del quiz. Nata nel 1985 a Lecco, «romana d’adozione», si era imposta come obiettivo di diventare attrice e ci è riuscita con qualche ruolo minore in Don Matteo, Un medico in famiglia e Il mondo di Veronica. Poi è approdata a My Way, l’appuntamento di servizio in onda su Sky che dà in tempo reale le notizie sui flussi autostradali, ovvero l’equivalente del meteo per il traffico.

«E due anni e mezzo fa è arrivata l’occasione del quiz di Rai1». Ha lavorato con Frizzi, Conti e Insinna («tutti grandissimi professionisti, anche umanamente. Fabrizio Frizzi era davvero speciale»). Valletta ora, ma domani? «Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo, mio papà è nato lì, per me è un luogo speciale». Il suo profilo Instagram è una vetrina di se stessa: l’unico soggetto ritratto è sempre e solo lei. Mai un paesaggio, nemmeno un piatto al ristorante, zero gatti, manco un uomo (in effetti lui è riservato).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com