Home » “Io e Geri abbiamo fatto sesso quando eravamo nelle Spice”, Mel B lancia la bomba in diretta tv
Gossip

“Io e Geri abbiamo fatto sesso quando eravamo nelle Spice”, Mel B lancia la bomba in diretta tv

Mel B ha rivelato la sua amicizia particolare con Gery Halliwell a metà degli anni ’90

Le Spice Girls non smettono di stupire, anche ora ad un passo dal tour che le rivedrà riunite sul palco, hanno rischiato di far saltare il progetto. L’episodio è avvenuto durante lo show britannico Life Stories di Piers Morgan, dove Mel B ha confessato di aver fatto sesso con Geri Halliwell durante l’apice della loro fama a metà degli anni ’90. 

Seduta tra il pubblico era presente anche un’altra Spice Girl, Mel C. che non sapeva nulla ed è rimasta pietrificata. “Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo solo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto. Aveva grandi tette.”, ha continuato Mel B, al secolo Melania Brown.

 

 

Stupito anche il conduttore che ha esclamato, “Questa è una notizia bomba. Non l’hai mai ammesso prima. La gente sarà affascinata da questa storia”. La cantante ha confermato ed ha raccontato che c’è stata anche una seconda volta. “L’ho fatto adesso e suo marito mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente”.

Tuttavia, i dettagli impertinenti della loro notte di passione hanno già suscitato grandi sconvolgimenti. Alcune fonti rivelano che Mel avrebbe telefonato immediatamente a Geri, perché le affermazioni avrebbero sconvolto il marito Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing. “Essere sposati con Christian è tutto ciò che ho sempre voluto”, aveva detto Gery, ospite tempo fa dello stesso show televisivo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com