Home » Alberto Mezzetti: “Sono stato oscurato e non so perché” e lancia una frecciata a Barbara D’Urso
Televisione

Alberto Mezzetti: “Sono stato oscurato e non so perché” e lancia una frecciata a Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti parla del Gf e di Barbara D’Urso in un’intervista a Spy

Alberto Mezzetti, il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy in cui esprime tutta la sua amarezza per essere stato dimenticato dalla tv italiana. Mezzetti, che durante il reality si era detto anche innamorato della D’Urso, tanto da far fioccare il gossip nei mesi successivi, ora lancia accuse anche alla conduttrice.

L’uomo racconta di essere stato contattato dalla Endemol, per l’edizione brasiliana del Gf. “Mi volevano come ospite per una settimana. Il programma non stava andando benissimo. Quando sono arrivato io lo share è risalito a bomba. Non ho proprio svoltato il programma ma gli ho dato un input in più per avere un audience maggiore”.

Il vincitore del Gf italiano, si lamenta di avere ormai più offerte lavorative in Brasile, rispetto all’Italia. Dove, oltre poche ospitate lo scorso anno, è stato poi messo da parte e dimenticato. “Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.

Mezzetti lancia anche una frecciatina a Barbara D’Urso, rea a suo dire, di non averlo più inviato come ospite nei suoi programmi. “C’era stata sicuramente un’amicizia e si era anche instaurato un rapporto lavorativo. Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante.  Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com