Home » Canada, sulla scena del crimine arriva Batman con la Batmobile [VIDEO]
Curiosità World

Canada, sulla scena del crimine arriva Batman con la Batmobile [VIDEO]

Sulla scena del crimine arriva Batman con la Batmobile

I cittadini di Kelowna, nella British Columbia (Canada), non hanno più nulla da temere: su di loro vigila addirittura Batman. Qualche giorno fa, degli agenti di polizia, mentre erano in azione sulla scena di un crimine, hanno ricevuto un’insolita offerta d’aiuto.

A dare man forte è arrivato un uomo travestito da Batman, con tanto di “Batmobile” (un furgoncino con il logo del supereroe). Il super eroe pezzotto si è fermato per offrire assistenza. Gli agenti, armati, gli hanno però assicurato di “avere tutto sotto controllo”, e lo hanno allontanato.

Una passante ha filmato il curioso episodio che è finito sui media locali ed è stato diffuso su Storyful. L’uomo è abbastanza noto nella località: si fa chiamare “Okanagan Batman”, è un appassionato di supereroi che si traveste per feste ed eventi sui fumetti e ha anche una pagina Facebook.

“Situazioni come questa sono dinamiche e soggette a cambiamenti molto rapidi: la presenza di un “Batman” o di chiunque altro è una distrazione indesiderata e sciocca perché queste persone si mettono a rischio”, ha detto un portavoce della polizia ai media locali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com