Home » Michelle Hunziker con mamma Ineke: “Il tempo con la propria madre, il più prezioso”
Spettacolo

Michelle Hunziker con mamma Ineke: “Il tempo con la propria madre, il più prezioso”

Michelle Hunziker posa con mamma Ineke

Michelle Hunziker ha postato su instagram una bella foto che la ritrae in compagnia della mamma Ineke. Le due donne sono legatissime, tanto che Michelle ha scritto. “Il tempo con la propria madre, il più prezioso”.

Ineke è sempre stata accanto alla figlia, dagli esordi come modella, fino ad oggi nonna felice di aurora, Sole e Celeste. Ma tra le due in passato c’è stato un unico momento di allontanamento, quando la Hunziker rimase vittima di una setta che l’aveva allontanata da tutti i suoi affetti più cari. 

La sua migliore amica, Simona Crisci, ha raccontato al settimanale Oggi. “Clelia l’aveva isolata definitivamente da tutto e tutti, le aveva cambiato il numero di telefono, ogni contatto veniva filtrato dalla setta… Era controllata a vista, sempre. Poi, una mattina alle sei, l’ho chiamata al numero di casa e sono riuscita a parlarle. Le ho spiegato che fuori dalla setta c’era una vita che l’aspettava, una vita vera e che l’avrei aiutata. Ma le pressioni su di lei erano fortissime e quella mia telefonata non servì a nulla. Per quattro anni non l’ho più rivista e sentita. Fino al giorno in cui anche lei ha scelto di vivere. Anche grazie al mio aiuto e a quello delle persone che le volevano veramente bene, come sua mamma Ineke ed Enzo Biagi”.

La Hunziker tempo fa ha rilasciato un’intervista a Maurizio Costanzo, in cui ha raccontato anche il periodo difficile attraversato da bambina a causa del padre alcolista. “Lui si trasformava e gli prendeva male si arrabbiava, spaccava le cose in casa. Però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose, cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto”.

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com