Home » Polemiche per spot di Diletta Leotta, interviene l’Ordine giornalisti: il comunicato ufficiale
Italia News Sport

Polemiche per spot di Diletta Leotta, interviene l’Ordine giornalisti: il comunicato ufficiale

Polemiche per spot di Diletta Leotta, interviene l’Ordine giornalisti: il comunicato ufficiale

Polemiche per spot di Diletta Leotta, interviene l’Ordine giornalisti: il comunicato ufficiale. La conduttrice di Dazn si vede quasi ogni settimana mentre intervista allenatori, giocatori e addetti ai lavori vari. Ma in realtà non è una giornalista.

Polemiche per spot di Diletta Leotta, interviene l’Ordine giornalisti. La bella conduttrice siciliana è stata recentemente segnalata all’ Ordine dei Giornalisti per aver sponsorizzato alcuni prodotti, tra cui delle creme per la pelle. Diletta, inoltre, compare nello spot di un’ automobile. Ma la pubblicità non è compatibile con la professione di giornalista. A tal proposito, però, l’ Ordine ha emesso un comunicato stampa.

“Sono giunte al Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti numerose segnalazioni riguardanti la signorina Diletta Leotta che compare e viene citata in alcune pubblicità commerciali. Le segnalazioni riguardano l’incompatibilità fra la professione giornalistica e la partecipazione a spot e messaggi pubblicitari commerciali”, si legge nella nota che continua.

“A tal proposito il CNOG precisa che la signora Leotta non risulta essere iscritta negli elenchi dell’Ordine dei Giornalisti e che, pertanto, non è soggetta agli obblighi della deontologia in base ai quali i giornalisti non possono fare pubblicità commerciale. Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti coglie inoltre l’occasione per ricordare ai colleghi, alle testate e a tutti i mezzi di comunicazione (anche social) di non definire “giornalista” chi non lo è, al fine di evitare equivoci e fraintendimenti nei confronti di coloro che svolgono questa professione”, conclude il comunicato.

Sullo stesso argomento:
Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Scoppia il gossip bomba dell’estate

Sempre sullo stesso argomento:
Diletta Leotta, il bikini è esplosivo: prova costume superata alla grande [VIDEO/FOTO]

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Diletta Leotta, mini spogliarello sulle note di sex bomb. Il filmato manda i fan in delirio

Oppure potrebbe interessarti anche:
Diletta Leotta a Verissimo: “Ferrari? Non mi aspettavo le sue critiche. Sulle foto hackerate…”

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi 18 giugno 2019: dall’ariete al capricorno: le previsioni di tutti i segni – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com