Home » Michelle Hunziker svela ai suoi fan il segreto per avere glutei perfetti [VIDEO]
Gossip Spettacolo

Michelle Hunziker svela ai suoi fan il segreto per avere glutei perfetti [VIDEO]

Michelle Hunziker glutei perfetti? Ecco come faccio

Michelle Hunziker svela ai suoi fan il segreto per avere glutei perfetti o come dice lei ‘iron ciapet’. La bella showgirl ha condiviso sul suo canale Youtube una serie di esercizi di ginnastica che esegue quotidianamente per tenersi in forma.

Michelle con la sua proverbiale simpatia, ironizza sui suoi glutei che anni fa le hanno permesso, grazie allo spot degli slip Roberta di iniziare la carriera nel mondo dello spettacolo. “Ma vi rendete conto che ansia ogni estate sui giornali scrivono ‘le ciapet della Roberta resistono ancora’?. Non sono ancora crollate. Prima o poi crolleranno, ma intanto io cerco di tenere alta la bandiera della Roberta”.

La conduttrice, inoltre spiega che i glutei sono un muscolo piccolo, ma molto difficile da allenare. Lei però esegue una serie di esercizi quotidiani, in casa, che possono aiutare tutti nel giro di un mese ad avere un fondoschiena migliore. ”La forza di gravità ha un effetto anche su di me, ma vi faccio vedere cosa faccio. Sembrano banalità, ma se fate questo esercizio ogni giorni, vi garantisco che avreste delle ciapet da paura”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com