Home » Carolyn Smith: “Cure contro cancro pesanti con questo caldo, ma ho una buona notizia” [VIDEO]
Italia News

Carolyn Smith: “Cure contro cancro pesanti con questo caldo, ma ho una buona notizia” [VIDEO]

Carolyn Smith: “Cure contro cancro pesanti con questo caldo”. Lo sfogo

Carolyn Smith: “Cure contro cancro pesanti con questo caldo, ma ho una buona notizia”. La battaglia contro il cancro è sempre più dura per il giudice di ‘Ballando con le Stelle’. Una lotta che Carolyn documenta, passo dopo passo, con dei post sui social, nei quali la popolare coreografa e ballerina britannica spiega ai suoi follower i vari passaggi delle cure.

Molto amata e seguita non solo in televisione ma anche sui social, Carolyn Smith condivide spesso con i suoi fan gli aggiornamenti sulla sua malattia. Nel post di venerdì scorso Carolyn fa sapere di aver ricevuto buone notizie dai medici sullo stato del suo cancro.

“Ieri l’ ecografia nessun novità. Uguale e stabile. Spero sempre di nuove parole. Ma una cosa bello che il seno destra è perfetto. Non è stato contaminato… è cancer free! Buono notizia vero!!!”, scrive la coreografa inglese dal suo profilo Instagram.

Carolyn Smith spiega, però, che le pesanti cure e il dolore continuano. “In questi giorni con il caldo non è certo una passeggiata perché mi fa aumentare il dolore da per tutto in più non aiuta la trombosi! Ma io ho una soluzione per tutto… lo dico 2 cose #sticazzicombattere”.

La Smith mostra tutta la sua tenacia nella lunga battaglia. “Semplice con tenacia, disciplina e un bel sorriso e anche nei momenti buio, perché lo so che c’ è luce e speranza dall’ altra parte del tunnel. Chi mi conosce personalmente, sa che io non mollo perche ho passato tante cose forse peggi di questo nella mia vita… e sono super addestrata e allenata”.

E ancora: “Io mi tengo attiva (quando è possibile) e mi riposo (quando è necessario). Mia mente e il corpo non deve mai a smettere di essere attiva. Creo costantemente nuovi progetti dove coinvolgo tante persone per dare loro un’ opportunita.

Per realizzare qualcosa di positivo nella vita mia e anche gli altri. Non mi piace sprecare tempo, cosi lavoro anche durante il trattamento, poi dopo l’ antistaminico sono obbligata a dormire un po… però sfrutto il momento che sono da sola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Carolyn Smith: “Ho bisogno di prendermi cura di me. E’ la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento”

Carolyn Smith a Vieni da Me: “Quando Milly Carlucci mi chiamò, la mandai a quel paese”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com