Home » Kinnunen-Osvaldo-Oradei, Milly Carlucci: “Dirlo in televisione è servito per un motivo…”
Gossip Televisione

Kinnunen-Osvaldo-Oradei, Milly Carlucci: “Dirlo in televisione è servito per un motivo…”

Kinnunen-Osvaldo-Oradei, Milly Carlucci dice la sua sul gossip dell’Estate

Kinnunen-Osvaldo-Oradei, ha fatto discutere il triangolo amoroso, andato in scena nel corso dell’ ultima edizione di Ballando con le stelle, vinta dalla coppia formata da Sara Di Varia e Lasse Matberg. Una questione che all’ epoca dei fatti, come vi raccontiamo, la stessa Milly Carlucci intervenne in diretta TV con una dura ramanzina per placare gli animi. Ma andiamo per gradi.

Veera Kinnunen e Stefano Oradei formavano una coppia non solo a livello professionale nel ballo, ma anche nella vita privata. Mentre a Ballando con le stelle lui quest’ anno ballava con Suor Cristina, mentre lei ha fatto coppia con l’ ex calciatore di Juventus e Roma, Dani Osvaldo. Tra i due l’ affiatamento era palese sin dalle prime battute. Un feeling che ha suscitato la gelosia di Stefano, pizzicato dal settimanale Oggi mentre discuteva animatamente fuori agli studi del programma.

La gelosia, però, in una gara non è sana, soprattutto se si tratta della danza che francamente si basa molto sulla sensualità, soprattutto per le coreografie del programma di Raiuno. Ed è proprio per questo motivo che Milly Carlucci interviene sulla vicenda. La conduttrice pretende le scuse di Stefano nei confronti della sua compagna. Scuse che arrivano prontamente.

Ma da qualche settimana Veera Kinnunen e Dani Osvaldo sono usciti allo scoperto rivelando la nascita del loro amore. A questo punto molti hanno difeso Stefano Oredei, dichiarando che il ballerino ci aveva visto bene. Quindi Milly Carlucci cosa ne pensa di quanto è successo? Lei stessa ha voluto mettere un punto sula questione.

A tal proposito, Milly Carlucci ha espresso la sua opinione attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni del settimanale Vero, dove la conduttrice, senza entrare nel merito, precisa il motivo per cui si è esposta e cosa pensa in generale di queste vicende legate alla vita privata e non strettamente alla trasmissione.

Io mi sono esposta per tutt’ altra cosa. Ripeto: non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini, ci mancherebbe! La mia intenzione era stigmatizzare la risoluzione violenta di qualunque tipo di dissidio, comunque stiano le cose e soprattutto se riguarda una donna. Non mi sembrava un bell’ esempio da parte nostra che facciamo televisione, anche perché un programma come Ballando con le stelle è sempre stato schierato in difesa delle donne”, tuona la Carlucci.

LaKinnunen-Osvaldo-Oradei, conduttrice ha inoltre aggiunto: “Credo che qualunque cosa succeda all’ interno di una coppia vada sempre risolta attraverso il dialogo, anche per una questione di dignità. Poi disapprovavo un comportamento all’ interno della produzione che metteva in difficoltà noi. Dirlo in televisione è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro”, conclude.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Ballando con le stelle, lite fuori gli studi tra due concorrenti: la Carlucci interviene durissima

Leggi anche:
Meteo Italia, caldo ancora in aumento: la durata e le zone interessate

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com