Home » Dal canile a Hollywood: l’incredibile storia del randagio Monte diventato Star
Animali Cinema

Dal canile a Hollywood: l’incredibile storia del randagio Monte diventato Star

Dal canile a Hollywood: l’incredibile storia di Monte, il cane randagio rinchiuso in un canile e poi diventato Star della Disney

Dal canile a Hollywood per realizzare il sogno americano, anche se si tratta di un animale a quattro zampe. È la storia di Monte, passato da una gabbia di un canile alle luci della ribalta. Il simil terrier di due anni e mezzo, girovagava per le strade, quindi era finito nell’ Halo (Helping Animals Live On) Animal Rescue di Phoenix (Arizona).

Mentre i volontari del canile cercavano una famiglia che volesse adottarlo, per il simpaticissimo cagnolone è arrivato un colpo di fortuna inaspettato. Monte è stato infatti adottato, insieme ad altri cani, da addestratori cinofili per set cinematografici.

Così, qualcuno ha notato la grande somiglianza con il Vagabondo, il cane protagonista di una delle storie Disney, nei cinema a novembre. La somiglianza, però, non è l’ unico aspetto che ha colpito gli sceneggiatori della nota azienda statunitense. Monte è infatti dotato anche di uno straordinario talento sotto i riflettori. Doti che lo lanceranno sulla scena mondiale.

Dunque il nuovo Vagabondo protagonista del remake Disney della storica pellicola del 1955, è un randagio doc. Monte sarà diretto da Charlie Bean, che ha realizzato il film con un mix di riprese live action ed effetti speciali. Nell’ originale “Lady and the Tramp” avrà la voce di Justin Theroux, mentre Lilli è doppiata da Tessa Thompson.

Arrivato dal canile a Hollywood il 26 aprile 2018, insieme ad altri 50 compagni di sventura, ai quali è stata data una seconda chance nel mondo dello spettacolo, Monte ha saputo conquistare davvero tutti. Nella sua prima uscita sul red carpet, appare accanto a Rose, il cocker spaniel che interpreta Lilli, che è andata in scena all’ Anaheim Convention Center, ad Anaheim, in California, ieri, venerdì 23 agosto.

Ultima ora:
“Se non puoi sedurla…puoi sedarla”: bufera sul vicesindaco fdl di Roverè Veronese

Lutto nel Cinema: è morto Carlo Delle Piane

Abusi su ragazza con problemi psichici: prete approfitta di una 19enne

Ascensore precipita nel vuoto: 30enne muore nello schianto [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com