Home » Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina
Curiosità Sport

Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina

Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina in compagnia. È la bella vita dei ‘Toiss’, della stella del PSG

Neymar, stipendio ai migliori amici. Si, avete letto benissimo. Avere un amico con un conto in banca da far invidia può cambiarti la vita. Stiamo parlando dei cosiddetti ‘Toiss’ della stella brasiliana, che guadagnano ben 11 mila euro al mese per il solo merito di essere suoi amici. L’ attaccante del Paris Saint Germain ha deciso infatti di offrire un vero e proprio stipendio ai cinque ragazzi, chiamati a staregli sempre accanto.

A darne notizia è il ‘Mundo Deportivo’. Secondo quanto riferito dal quotidiano iberico, Neymar ha scelto i suoi cinque amici più stretti e con questi condivide la sua vita mondana, oltre alla lussuosa villa di Parigi. Il gruppo lo accompagna a tutte le feste e a tutti gli eventi in Europa e negli Stati Uniti.

Gilmar Cebola Araujo è il fotografo e consulente marketing, mentre Alvaro Costa si occupa dell’ ambientamento del giocatore. Guilherme Piatta ha invece l’ incarico di organizzare le feste e accompagnarlo in discoteca, mentre gli ultimi due sono Jo Amancio e Gustavo Almeida, che lavora nell’ impresa di famiglia NRCSports. Questi i nomi e le competenze dei ‘Toiss’, premiati con uno stipendio da 11 mila euro al mese, per il solo fatto di essere amici di Neymar.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Giovanni Minoli a Vieni da Me: “Sono diventato anoressico.. mia madre ci chiamava con un campanello”

Dimentica il figlio in auto: morto bimbo di due anni dopo intera mattinata al Sole

Acqua di rubinetto contaminata provoca 100mila casi di cancro: l’allarme in Usa

VIDEO – Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata: salvo per miracolo dopo un volo di 20 metri

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com