Home » Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati
Cronaca

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati. L’episodio in tarda serata, la showgirl denuncia tutto sui social documentando con scatti

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati. E’ la denuncia shock che la ballerina di Amici ha fatto sui suoi social pochi minuti dopo l’ aggressione. La Boccia insieme al neo marito sono stati assaliti da alcuni sconosciuti.

Nelle foto postate sui social la showgirl mostra i segni dell’ aggressione che ha voluto immortalare con uno scatto per far vedere ai suoi fan, e non solo, i segni della violenza subita. La Boccia ha poi pubblicato tutto sul suo account Instagram, dove si lascia andare ad uno sfogo più che comprensibile.

«Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF***LO”. Voglio urlare, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF***LO. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!», scrive Lorella Boccia su Instagram.

In pochi minuti il post ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà, tra cui anche quello di Alessandra Amoroso, Elisa D’Ospina che ha commentato «Senza parole» e Le Donatella che hanno scritto su Instagram: «Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, break pioggia poi nuovi temporali ma non ovunque: le zone colpite

Diffonde video e foto intime dell’ex compagno: nei guai amante delusa

L’albero delle siringhe vicino alla scuola e al mercato: il caso ad Ancona

Lutto nel mondo del calcio è morto Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo

Aereo precipita su un edificio e prende fuoco: almeno 5 morti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com