Home » Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto: 4 giovani morti e 2 feriti gravi
Cronaca

Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto: 4 giovani morti e 2 feriti gravi

Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto dove quattro giovani hanno perso la vita e altri due sono gravemente feriti sulla statale 107 Silana Crotonese

Incidente a Rende, dove poco dopo la mezzanotte di domenica 6 ottobre, due auto si sono scontrate sulla statale 107 Silana Crotonese, all’ altezza del bivio. Il bilancio del terribile schianto è di quattro giovani morti ed altri due feriti gravemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, i sanitari del 118 e i carabinieri.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, le due vetture hanno avuto un impatto frontale dopo che la Polo su cui viaggiavano i 4 ragazzi morti ha invaso l’ altra corsia, centrando in pieno la Citroen C3 che viaggiava nel verso opposto. Tra le possibili cause dell’ incidente per le autorità, l’ asfalto scivoloso della strada.

La strada è stata chiusa al traffico nella notte per permettere ai soccorsi di svolgere il proprio lavoro. Gli agenti arrivati sul posto hanno effettuato rilievi per determinare l’ esatta dinamica dell’ incidente mortale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Incidente a Rende, scontro frontale fra due auto: 4 giovani morti e 2 feriti gravi

Leggi anche:
Svezia, archeologa trova scultura di un pene gigante: risale a 3000 anni fa – VIDEO

Alberto Angela vince su Maria De Filippi: “Non facciamo tv per il risultato. La cultura è come l’aria, la respiriamo tutti”

L’ex velina Ludovica Frasca: “Se un uomo fa errori grammaticali, mi cala l’interesse”

Barbara Bouchet: “Sono scappata da Los Angeles a causa dell’avvocato della mafia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com