Home » Il figlio di Ilona Staller, Ludwig Koons denunciato per possesso di droga
Cronaca Italia News Spettacolo

Il figlio di Ilona Staller, Ludwig Koons denunciato per possesso di droga

Il figlio di Ilona Staller Ludwig Koons è stato trovato in possesso di droga

Il figlio dell’ex pornostar Ilona Staller conosciuta come Cicciolina, Ludwig Koons, è finito nei guai perchè trovato in possesso di droga. Per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo scorso giovedi 17 ottobre Koons sarebbe stato prima fermato da una pattuglia per dei normali controlli proseguiti poi, nella sua abitazione a Roma Nord dove gli agenti hanno trovato sotto una mattonella, un grammo di eroina ed una bilancia di precisione. é andata peggio a due uomini del Gambia che vivevano nell’appartamento con lui. Nella loro stanza da letto è stato rinvenuto un borsone con un chilo e settecento grammi di marijuana e quattromila euro in contanti.

Al momento della perquisizione nella casa sulla Cassia, Ilona Staller non era presente. Arrivata poco dopo è rimasta scossa da quanto scoperto. Il figlio, invece, si è dichiarato totalmente estraneo ai fatti. I carabinieri hanno informato immediatamente il pm Santina Leonetti che ha provveduto a far recuperare la droga e firmare l’arresto per i tre cittadini del Gambia, Basaikou Marong, Embrima Barrow e Ismila Barron.

Per Koons è scattata la denuncia in stato di libertà. Il borsone con la marijuana conteneva un quantitativo pari a circa 9.500 dosi.

 

Seguici anche sulla pagina Facebok, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com