Home » Alessandro Haber ospite a Vieni da Me: “Il bacio a Monica Bellucci? Per me fortuna, lei invece…”
Televisione

Alessandro Haber ospite a Vieni da Me: “Il bacio a Monica Bellucci? Per me fortuna, lei invece…”

Alessandro Haber ospite a Vieni da Me

Alessandro Haber è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato aneddoti della sua vita professionale e personale. L’attore è tra i protagonisti di ‘Maledetti Amici Miei’ con Rocco Papaleo e Sergio Rubini. Su Rai 2 il giovedì sera ed a cui ha partecipato anche Monica Bellucci.

Proprio a proposito della Bellucci che l’attore ha bacia nel corso di una puntata, ha raccontato. “Un po’ di fortuna. Ci conosciamo da tanti anni. Mi ha messo un po’ di lingua..”.

L’attore ha raccontato anche della sfuriata fatta a Carlo Verdone nel corso di una delle puntate. Un episodio di cui si è parlato molto e che ha lasciato il regista ed attore romano di sasso. “Il regista Giovanni Veronesi sapeva cosa avrei detto, Verdone no. Io ho sempre alternato teatro e cinema. Ho fatto 140 film… Un giorno ci siamo incontrati e gli ho detto “ti voglio bene”. Poi ho preso la palla al balzo e gliel’ho detto un po’ giocando..”.

Haber sulla sua infanzia racconta di esser stato un bambino piuttosto turbolento. “Mi hanno espulso da tutte le scuole del Veneto, sia private che pubbliche: ho fatto le medie per sei anni… L’idea era solo di voler fare l’attore. Poi il talento, la costanza e l’impegno mi hanno premiato. Il lavoro è la mia vita”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com