Home » Padova, sacerdote pubblica foto hot nella chat della comunione: “Mi hanno hackerato il telefono”
Cronaca Italia News

Padova, sacerdote pubblica foto hot nella chat della comunione: “Mi hanno hackerato il telefono”

Padova, sacerdote pubblica foto hot nella chat della comunione

A Padova un sacerdote 73enne ha pubblicato una foto hot nella chat con i genitori dei bambini che riceveranno la comunione e la cresima nei prossimi mesi. Nonostante sulla vicenda sia stato imposto il più assoluto riserbo – come racconta il Corriere della Sera – alla fine la faccenda è diventata di pubblico dominio ed è costata al sacerdote l’allontanamento dalla parrocchia.

Il prete si è scusato affermando che il suo cellulare è hackerato. Una spiegazione che non è giudicata convincente dalla Diocesi.  La stessa, infatti, ha fatto sapere che “appena appreso il fatto” e “in attesa di valutare le esatte circostanze dell’accaduto e di eventuali ulteriori provvedimenti da attuare nei confronti del sacerdote”, il vescovo Claudio Cipolla “ha provveduto immediatamente ad allontanarlo dalla parrocchia dove prestava servizio” e “da qualsiasi altro ambito pastorale, a tutela della serenità delle persone coinvolte e di tutta la comunità”.

Sconcerto tra i genitori che hanno accesso alla chat ,creata appositamente dal sacerdote e dalle catechiste, per ricordare appuntamenti e informazioni di servizio. All’improvviso hanno visualizzato l’immagine hot inviata proprio dal sacerdote, un collaboratore del parroco. L’episodio è accaduto a settembre, ma solo ora si è diffusa la notizia.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com