Home » Salemi, svolta nelle indagini sulla donna scomparsa: arrestato l’ex compagno
Cronaca Italia News

Salemi, svolta nelle indagini sulla donna scomparsa: arrestato l’ex compagno

Salemi, svolta nelle indagini sulla donna scomparsa

Svolta nelle indagini sulla fine di Angela Stefano, 48 anni, la donna scomparsa il 5 febbraio scorso a Salemi (Tp). I carabinieri hanno arrestato l’ex compagno della donna Vincenzo Caradonna, di 47 anni, con l’accusa di omicidio volontario, distruzione e occultamento di cadavere e detenzione di ordigni esplosivi.

Come riporta l’Ansa, il provvedimento è stato emesso dal Gip di Marsala, su richiesta della Procura della Repubblica, sulla base delle indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo e dai militari del Ris che avevano trovate tracce di sangue nell’abitazione della donna.

Angela Stefani aveva origini bolognesi ma abitava a Salemi da diversi anni. Dalla fine di gennaio nessuno l’aveva più vista e il suo telefono risultava sempre spento. A denunciarne la scomparsa era stato l’ex marito della donna, Rosario Scianna. La coppia aveva anche un figlio di 21 anni, Francesco. Quest’ultimo aveva confidato agli investigatori che la mamma temeva l’ex compagno perché molto violento, anche se non aveva mai il coraggio di denunciarlo.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com