Home » Francesco Arca a Verissimo: “Sono stato vittima di bullismo, ma ho reagito”
Televisione

Francesco Arca a Verissimo: “Sono stato vittima di bullismo, ma ho reagito”

Francesco Arca ospite di Verissimo

Francesco Arca, nel cast de L’isola di Pietro 3, è stato tra gli ospiti di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’attore si è raccontato a tutto tondo, a partire dalla sua carriera nel cinema e tv. Diventato tronista ad Uomini e Donne e poi modello, Arca ha il suo primo ruolo importante nel 2012, recitando nel film Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek accanto a Kasia Smutniak. Tanti i ruoli in  fortunate fiction tv, il Commissario Rex ed Ho sposato uno sbirro. Nella terza stagione de L’Isola di Pietro interpreta un affascinante poliziotto.

Arca è felicemente impegnato da sei anni con Irene Capuano con cui ha avuto due bambini, Maria Sole, di quattro anni e Brando Maria di un anno. L’attore si dice pazzo per i suoi figli. “Prima avevo paura di essere felice, ora non più da quando ci sono loro. Con i figli non ho più avuto paura, il senso di responsabilità è immenso, devi agire per il loro bene e questo mi ha portato ad avere più sicurezza in me stesso”. E dei bambini racconta. “Maria Sole è un pò umorale e malinconica, i suoi umori sono da interpretare. Brando è diverso, è espansivo e coccolone. Sono diversi tra loro, io cerco di insegnargli l’amore e la generosità”.

L’attore rivela poi di essere stato, da piccolo, vittima di bullismo. “Sono stato vittima di bullismo, ma ho saputo affrontarlo e superarlo”.

A proposito de L’isola di Pietro 3, Arca recentemente ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. “ Ricordo poi la prima scena con Gianni Morandi. Ero emozionatissimo. Lui è molto amato in famiglia, in particolare da mia madre, per cui Gianni ha girato perfino un video. Mentre i miei amici mi chiedevano sue foto e autografi”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com