Home » Pago e Serena a Uomini e Donne: “È legittimo non amare più, ma voglio dire una cosa”
Gossip

Pago e Serena a Uomini e Donne: “È legittimo non amare più, ma voglio dire una cosa”

Pago e Serena a Uomini e Donne dopo “Temptation Island Vip”: “È legittimo non amare più”. Di seguito il confronto negli studi Mediaset del programma

Pago e Serena a Uomini e Donne. I due hanno preso strade separate, ma nello studio di “Uomini e Donne” si sono concessi un confronto chiarificatore dopo quanto accaduto a “Temptation Island Vip” . L’amore non c’è più, ma resta comunque un grande affetto dopo sei anni passati insieme. “Non ce l’ho con lei, è andata così. E’ leggittimo non amare più una persona”, dichiara Pago. Per l’ex fidanzata, però, il motivo non è solo la fine del sentimento.

“Avevamo dei problemi, è vero, ma se avessi saputo che aveva dubbi sull’amore che provava per me non sarei di certo andato a Temptation Island. I problemi di coppia sono una cosa, il sentimento un’altra. Qua possiamo parlare di tutto, ma non ha senso arrabbiarci uno con l’altra. A me interessa solo una cosa: tu non mi ami più. Solo questa è la cosa importante per me”, ribadisce il cantante.

“Mi aspettavo da te delle reazioni per non far finire la relazione. Invece abbiamo aggirato i problemi e siamo arrivati a questo. Quei 21 giorni ho avuto modo e tempo di pensare a me, a cosa era giusto o sbagliato della mia vita fuori”, la replica della Enardu.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Pago e Serena a Uomini e Donne: “È legittimo non amare più, ma voglio dire una cosa”

Abbandona figlie in auto per incontrare fidanzato: due gemelline morte di caldo a 3 anni

Biglietti aerei per deridere la morte di Sala: orrore in Galles – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com