Home » Il dramma di Marracash: “Ho avuto problemi mentali anche a causa di una ex”
Spettacolo

Il dramma di Marracash: “Ho avuto problemi mentali anche a causa di una ex”

Il dramma di Marracash, il cantante racconta il momento difficile che ha affrontato in una intervista rilasciata ai microfoni di FqMagazine

Il dramma di Marracash, il cantante racconta i suoi prossimi progetti e parla del momento difficile che ha affrontato in una intervista rilasciata ai microfoni di FqMagazine.

Fabio Bartolo Rizzo, meglio noto come Marracash, è a lavoro per promuovere il nuovo lavoro discografico intitolato “Persona”, l’album che da domani, giovedì 31 ottobre sarà ufficialmente in vendita, sarà un disco personale “perché “racconto molto di me stesso nella forma e nel sound”.

In questo lavoro Marracash è riuscito a togliersi la maschera di personaggio e tornare al suo vero io, senza paura di raccontarsi e in grado di parlare dei problemi mentali, degli attacchi di panico e della depressione senza considerarli tabù.

“Nessuno parla del fatto che gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione riguardino moltissime persone e non solo nel mondo dello spettacolo. Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore […]Viviamo in un mondo pieno di fake news dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo. Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. Quindi la mia missione è diventata scrivere di tutto questo”, ha spiegato.

La vita di Marracash, poi, è cambiata all’improvviso: è passato dall’uccidere “le giornate senza energia addosso”, allo scrivere “in modo febbrile” il nuovo album dopo un lungo percorso personale. “Mi sono riappropriato delle cose che avevo accantonato per far piacere agli altri […]ho ritrovato per strada la mia autostima e la fiducia in me stesso”, le sue parole aFqMagazine e riprese da ‘Il Giornale’.

Ma non solo. Nel periodo di rinascita di Marracash, è arrivato anche l’amore che ha il nome di Elodie. L’artista, parla anche del singolo Margarita che ha segnato l’incontro con la sua attuale compagna. “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video”. “Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Marchisio rapinato a Torino. Commando armato fa irruzione in casa di notte. Attimi di terrore

Influencer si filma in moto a tutta velocità: lo schianto è terribile – VIDEO

I sospetti di Conte: “Succede solo a noi, non l’ho mai visto fare da nessun’altra squadra…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com