Home » Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate
Televisione

Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate

Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su un presunto taglio delle puntate previste paventato dal sito di Roberto D’Agostino

Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate. È appena iniziato e già produce un fiume di polemiche e rumors, oltre che il rendimento al di sotto delle aspettative. Lo spettacolo del ‘Molleggiato’ è finito anche nel mirino del sito Dagospia, che paventa una riduzione delle puntate. Voce, quest’ ultima, smentita invece da Mediaset, ma che ha innescato una sorta di botta e risposta tra il sito di Roberto D’Agostino e l’ azienda della famiglia Berlusconi.

La trasmissione di e con Adriano Celentano ha ottenuto 3 milioni 869mila spettatori e uno share del 15.42%. Numeri non proprio entusiasmanti se escludiamo alcuni picchi del 18% che, però, potrebbero non giustificare tutta l’ aspettativa creata intorno allo show.

Mediaset ha comunque smentito il taglio delle puntate, lo ha fatto attraverso un comunicato, dove esprime la propria soddisfazione per i risultati raggiunti dalla prima puntata dello show. Ma andiamo per gradi.

Tutto comincia quando Dagospia scrive: “Dopo il floppone di ieri sera Mediaset sta pensando di ridurre a 3, al massimo 4 (sulle 5 previste) le puntate dello show precotto del molleggiato”, scrivono i colleghi, di solito fonte autorevolissima per tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo televisivo e non solo.

Da qui la risposta di Mediaset, attraverso il comunicato diffuso direttamente da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Celentano è tornato e ha illuminato con la sua energia, il suo talento, la sua personalità”. “Fra i suoi show, “Adrian Live – Questa è la storia…” svetta tra i più iconoclasti e visionari, e va ad aggiungersi ai tanti primati di un artista che ha sempre anticipato tempi e mode”.

E ancora: “Ieri, con Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti e Carlo Conti, ha parlato di tv. Con Ligabue ha duettato. Con il cartoon, introdotto da un intenso Alessio Boni, ha messo a fuoco i suoi pensieri per salvare il Pianeta.. Un inedito melting pot che ha reso Adrian Live un grande spettacolo. Un evento che la rete ammiraglia Mediaset ha regalato, con orgoglio, al suo pubblico”.

Insomma, un botta e risposta a stretto giro, ma per sapere chi ha ragione non ci resta che attendere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi

Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate

Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”

Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse

Serie A, probabili formazioni 12a giornata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com