Home » VIDEO – Kate Middleton scansa il principe William in tv, la coppia reale è in crisi?
Gossip

VIDEO – Kate Middleton scansa il principe William in tv, la coppia reale è in crisi?

Kate Middleton scansa il principe William in diretta tv, il gesto che fa discutere il Regno Unito

Kate Middleton scansa il principe William in diretta tv, la coppia reale è in crisi? E’ la domanda che si pongono milioni di telespettatori inglesi da qualche ora. L’occasione è stata la partecipazione di Kaye e William allo show condotto dalla super pasticciera Mary Berry e andato in onda sulla BBC One il 16 dicembre. Il principe William, come si vede nel video, avrebbe cercato di accarezzare la schiena della moglie che però lo ha scansato.

Un gesto durato pochissimi istanti che, però, non è passato inosservato. Che la coppia reale sia perennemente sotto i riflettori è cosa nota, ma è anche vero che Kate è ormai abituata a saper gestire le sue emozioni in pubblico. Cosa sarà accaduto tra i due? Da alcune ore sul web circola questo video – un frammento della trasmissione – in cui si vede William fare un gesto affettuoso verso la moglie. E Kate, per reazione, scansarlo.

Forse una banale lite coniugale o come già si rumoreggia nel Regno Unito qualcosa di più profondo? Fatto sta che quello che doveva essere un semplice show di cucina si è trasformato in un’occasione per scandagliare la relazione del futuro re e della futura regina d’Inghilterra.

inevitabile che i rumors tornino alla scorsa La mente torna alla scorsa primavera, quando i tabloid avevano rivelato una presunta relazione tra William e Rose Hanbury, vicina di casa di Anmer Hall, residenza di campagna dei Duchi di Cambridge. Scappatella mai confermata, ma che ora potrebbe esser vista sotto una luce diversa.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com