Home » Pedullà: “Napoli, Lobotka a un passo. E spunta un nome nuovo per la fascia”. Le ultime
Sport

Pedullà: “Napoli, Lobotka a un passo. E spunta un nome nuovo per la fascia”. Le ultime

Per Alfredo Pedullà il Napoli è a un passo dal centrocampista slovacco Stanislav Lobotka. Lo riporta sul suo sito internet

Pedullà: “Napoli, Lobotka a un passo. E spunta un nome nuovo per la fascia”. Grandi manovre in casa azzurra per regalare al nuovo tecnico Rino Gattuso le pedine per concretizzare il suo disegno tattico. Di seguito quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

“Alla vigilia di Natale, proprio il 24 dicembre, vi avevamo svelato l’irruzione a sorpresa del Napoli per Stanislav Lobotka, venticinquenne del Celta Vigo. Pole. Due giorni fa avevamo aggiunto che presto saremmo entrati nel vivo con un vertice per chiudere. Presto avremo sviluppi. Ricordiamo sempre che si può chiudere con uno sconto superiore al 50 per cento rispetto alla clausola da 50 milioni, parlavamo di una cifra plausibile più vicina ai 20 che ai 25 milioni, ma se fossero 25 cambierebbe poco, l’importante è assicurare a Gattuso il centrocampista che chiede.

Quanto accaduto e anche da noi raccontato nelle ultime sessioni di mercato (a partire dall’estate 2018) conta poco: mai come in questi giorni Lobotka è obiettivo concreto. Lui vuole il Napoli anche per giocare la Champions, le altre piste oggi sono alternative. Proprio per questo motivo il club azzurro si sta attivando per arrivare alla soluzione, priorità assoluta”.

Obiettivi per la fascia. “Per la fascia sinistra continua a piacere molto Leonardo Koutris, classe 1995, in scadenza con l’Olympiacos nel 2021. Può essere un obiettivo per subito (dipende da un’uscita) o per la prossima estate. Non ci sono, invece, grandi condizioni (almeno oggi) per Ricardo Rodriguez”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
VIDEO – New York, irruzione a casa del rabbino di Monsey: 5 persone colpite con machete

Palermo, nasce Ruggero, il cannolo siciliano capace di autoproteggersi

Agguato durante riprese di un video Rap: due morti e nove feriti

Luciana Littizzetto, incidente stradale per la comica: “Sono volata per strada”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com